FBS Next esprime il “company dna” che ha contraddistinto i valori e i successi del suo management (famiglia Strocchi) nel recente passato.

La filosofia aziendale si nutre di un fondamentale e semplice ingrediente: voglia di fare bene.

Il carattere distintivo della nostra realtà implica un approccio metodologico dettato da trasparenza, efficacia e managerialità.

Il team FBS, dal 1997 ad oggi, avendo prestato servizi per i principali istituiti di credito, si avvale di una alta expertise del mondo NPE, sia in ottica consulenziale che gestionale.
La nuova struttura copre tutti i principali ambiti del settore, da quello core della gestione a quello finance e normativo, oltre che real estate e degli applicativi informatici. Tale impostazione garantisce una  comprensione ad ampio respiro, nel rispetto delle esigenze e delle logiche della cliente, e una technicality improntata alla massimizzazione del recupero.

La leggerezza e la flessibilità della nuova realtà, offrono un’opportunità unica sul mercato. Coniugando il bagaglio di nozioni acquisite nel tempo con l’entusiasmo di tornare a ritagliarsi un ruolo importante nel panorama del settore.

FBS next lancia una sfida a sé stessa e si propone come interlocutore serio e qualificato.